Il Crotone Calcio saluta Lamberto Zauli: adesso si cerca un nuovo tecnico

Crotone calcio – Lo era già stato all’andata, lo è stato al ritorno. La partita di ieri sera contro il Taranto, finita con un pareggio, è costata la panchina a Lamberto Zauli. Il tecnico paga i cinque...

A cura di Redazione
19 febbraio 2024 18:18
Il Crotone Calcio saluta Lamberto Zauli: adesso si cerca un nuovo tecnico -
Condividi

Crotone calcio – Lo era già stato all’andata, lo è stato al ritorno. La partita di ieri sera contro il Taranto, finita con un pareggio, è costata la panchina a Lamberto Zauli. Il tecnico paga i cinque pareggi nelle ultime cinque partite, appesantite dalla sconfitta di Cerignola.
Un esonero che era nell’aria già da ieri sera e che si è concretizzato pochi minuti fa.

Bocche cucite in casa Crotone sul possibile sostituto che comunque non dovrebbe tardare ad arrivare. Da quel poco che si è potuto apprendere sembra che la  società rossoblù stia cercando un nome di esperienza che conosca bene il campionato di Serie C.

Ecco il comunicato ufficiale della società che annuncia l’esonero di Zauli.
Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore Lamberto Zauli. Nel ringraziare il tecnico per l’impegno e la dedizione in quest’anno alla guida della squadra, la società intende augurargli un grosso in bocca al lupo per le sue future esperienze professionali.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk