Il crotonese Domenico “Dodo” Ruggiero rinnova con l’Ortigia: sarà lui a difesa della porta

Domenico "Dodo" Ruggiero, portiere calabrese classe 2003, ha ufficialmente rinnovato il suo impegno con la formazione siciliana, confermandosi tra i protagonisti della prossima stagione

A cura di Redazione
15 luglio 2025 16:06
Il crotonese Domenico “Dodo” Ruggiero rinnova con l’Ortigia: sarà lui a difesa della porta -
Condividi

L’Ortigia riparte da un volto giovane ma già ben conosciuto dal pubblico biancoverde. Domenico "Dodo" Ruggiero, portiere calabrese classe 2003, ha ufficialmente rinnovato il suo impegno con la formazione siciliana, confermandosi tra i protagonisti della prossima stagione. Una stagione che segna una svolta storica: sarà infatti la prima senza il leggendario Stefano Tempesti a difendere la porta dell’Ortigia.

Ruggiero, che ha già avuto modo di mettersi in mostra nel corso dell’ultimo campionato, si prepara ad affrontare la sfida con grande determinazione:

"Sono molto contento di restare qui e di continuare a giocare con l’Ortigia", ha dichiarato. "So bene che ci sarà da lavorare duramente e che mi attende una responsabilità importante, quella di sostituire Stefano, che posso solo ringraziare per tutto quello che mi ha dato e per ciò che è stato. Ho grande voglia e sono pronto a dare il mio contributo per il bene e per gli obiettivi della squadra. Non vedo l’ora che si cominci".

Parole cariche di maturità e consapevolezza, che confermano la fiducia del club nella crescita di un giovane talento pronto a scrivere un nuovo capitolo della storia biancoverde.
 L’Ortigia guarda al futuro, con Ruggiero tra i protagonisti delle nuove sfide all’orizzonte.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk