Il crotonese Vincenzo Leto in scena con lo spettacolo “Aspettando Godot”

Un pizzico d’arte crotonese. Parte il tour dello spettacolo “Aspettando Godot” di Samuel Becket, con regia di Massimo Andrei. Nel cast anche l’attore crotonese Vincenzo Leto insieme a Carmine Bassolil...

A cura di Redazione
28 novembre 2022 09:00
Il crotonese Vincenzo Leto in scena con lo spettacolo “Aspettando Godot” -
Condividi

Un pizzico d’arte crotonese. Parte il tour dello spettacolo “Aspettando Godot” di Samuel Becket, con regia di Massimo Andrei. Nel cast anche l’attore crotonese Vincenzo Leto insieme a Carmine Bassolillo, Esmeraldo Napodano, Angelo Pepe ed Elisabetta Romano. Grande interprete è Lello Arena. Le scene sono curate da Roberto Crea con musiche di Pino Perris.

Costumi di Michele Esposito. Direttore di scena Flavia Francioso. La sceneggiatura è curata da Tecnoscena Src Summese Service mentre la grafica è di FrancescoFiengStudios. I prossimo appuntamenti vedranno lo spettacolo andare in scena con due tappe nel mese di novembre.

Nella mensilità di dicembre altri quattro appuntamenti, sei invece quelli previsi a gennaio 2023 e un altro nel mese di febbraio. Partito dal basso, con dedizione e passione Vincenzo Leto è riuscito a ritagliarsi un suo spazio, dal teatro alla televsione, continua a riscuotere successo. Dopo “Bang Bang Baby”, serie Amazon Original è stato tra i protagonisti dello spettacolo “Dignità autonome di prostituzione”. Ora questo nuovo lavoro che lo porterà a salire sul palco di numerosi teatri.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk