Il maltempo mette in ginocchio anche Roccabernarda (KR)
Roccabernarda (KR) – Questa notte il maltempo si è abbattuto come una furia sul territorio provinciale di Crotone: colpite maggiornamente Isola di Capo Rizzuto e le frazioni sul mare, Capo Colonna e...

Roccabernarda (KR) – Questa notte il maltempo si è abbattuto come una furia sul territorio provinciale di Crotone: colpite maggiornamente Isola di Capo Rizzuto e le frazioni sul mare, Capo Colonna e anche Roccabernarda.
Gli Amministratori del comune rocchisano, insieme al Sindaco si sono attivati per coordinare le operazioni. Ditte di Roccabernarda a lavoro per aiutare a sgomberare le vie dal fango.
Così scrive l’amministrazione comunale: “Siamo vicini a tutte le famiglie che hanno subito danni e saremo punto di riferimento costante nei prossimi giorni sia a livello morale che burocratico. In ogni caso, siamo certi che gli interventi fatti nei mesi e giorni scorsi sono serviti moltissimo: i danni potevano essere molti ma molti di più. Chiediamo a tutti i cittadini di evitare spostamenti dentro il paese per facilitare le operazioni di pulizia”.
Avviso importante ed urgente: chiediamo a tutta la popolazione di usare l’acqua il minimo indispensabile. C’è una rottura importante sulla linea principale e gli addetti Sorical interverranno fra poco.
Oltre a questo, vi chiediamo di non transitare sulla strada provinciale all’altezza della falegnameria Piro. La strada è in una condizione critica e c’è un pericolo imminente di frana.
