Il Natale in casa MC Donald's è arrivato in anticipo
Crotone – Il Natale nei McDonald’s di Catanzaro, Montepaone, Lamezia e Crotone quest’anno è arrivato in anticipo, coinvolgendo tutti e sette i ristoranti della zona. Un’iniziativa promossa da Anna e P...

Crotone – Il Natale nei McDonald’s di Catanzaro, Montepaone, Lamezia e Crotone quest’anno è arrivato in anticipo, coinvolgendo tutti e sette i ristoranti della zona. Un’iniziativa promossa da Anna e Pierluigi Monteverdi: un piccolo pensiero per i figli di coloro che, da molti anni o da meno tempo, sono al loro fianco per tenere accese le luci dei ristoranti.
Luci che, questa settimana, sono aumentate, trasformandosi in decorazioni natalizie. Tre giornate speciali, durante le quali Babbo Natale ha fatto visita ai ristoranti del Centro Commerciale Le Vele di Montepaone, Crotone Passovecchio e Lamezia in Via del Progresso, riunendo bambine e bambini, ragazzi e ragazze, e ovviamente i loro genitori, in una splendida festa natalizia.
Dietro a Babbo Natale, i protagonisti sono stati Pietro Monteverdi, manager e crew dei ristoranti, che grazie al loro impegno la magia del Natale è stata trasmessa a tutti i partecipanti all’evento, lasciando particolarmente felici i più piccoli che non vedevano l’ora di incontrarlo.
Giochi, musica, dolci e un delizioso Happy Meal per i più piccoli hanno reso il pomeriggio trascorso a casa McDonald’s davvero speciale, dando vita a una tradizione che sicuramente la famiglia Monteverdi continuerà a portare avanti con coloro che fanno parte della propria famiglia allargata.
Anna Monteverdi, ideatrice di questa iniziativa, ha voluto ringraziare fin da subito “le sue due elfe”, così le ha definite, Roberta e Serena, che lavorano da tanti anni al McDonald’s di Catanzaro Le Fontane. Con pazienza e creatività, hanno scelto e impacchettato oltre 180 regali, regalando a tutti un Natale indimenticabile.