Il Palamilone è pronto: questa sera Fabrizio Ruggiero combatte per il titolo mondiale Wako Pro

Attesa finita a Crotone: Ruggiero sfida Gölçek per il mondiale. Diretta dalle 21.30, nove match e grande spettacolo al Palamilone.

A cura di Redazione
26 luglio 2025 14:00
Il Palamilone è pronto: questa sera Fabrizio Ruggiero combatte per il titolo mondiale Wako Pro -
Condividi

 Mancano ormai poche ore all’evento sportivo più atteso dell’anno: questa sera, al Palamilone di Crotone, il kickboxer crotonese Fabrizio Ruggiero salirà sul ring per l’assalto al titolo mondiale Wako Pro, sfidando il turco Erdal Gölçek davanti alla sua gente.

Sarà la main card, in programma dalle 21.30, ad accendere i riflettori sul grande evento, visibile in diretta streaming per tutti coloro che non potranno essere presenti. Nove gli incontri previsti:

  • 1 titolo italiano,
  • 1 titolo europeo,
  • e il clou della serata: il titolo mondiale Wako Pro.

Ruggiero, già campione del mondo nella categoria, proverà a riconquistare la cintura che aveva ottenuto nel novembre 2023 all’Allianz Cloud di Milano, battendo ai punti il francese Wassim El Mestari.

Nella giornata di ieri si è tenuta la cerimonia ufficiale del peso, che ha sancito il via libera al match più importante della carriera recente di Ruggiero. Ora non resta che attendere il suono del gong.

All’interno del Palamilone è già stato allestito il ring: tutto è pronto per uno spettacolo che si preannuncia ad alta intensità. Crotone si stringe attorno al suo campione, pronta a spingerlo verso una nuova impresa mondiale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk