Il paninazzo sanizzo tra i cinque più buoni d'Italia

 Pane realizzato con farina biologica, impastato a mano, lasciato a lievitare per 24 ore ed informato a vista; carne calabrese 100%, caciocavallo tutto latte, Cipolla rossa di Tropea Calabria Igp e le...

A cura di Redazione
21 ottobre 2022 10:00
Il paninazzo sanizzo tra i cinque più buoni d'Italia -
Condividi

 Pane realizzato con farina biologica, impastato a mano, lasciato a lievitare per 24 ore ed informato a vista; carne calabrese 100%, caciocavallo tutto latte, Cipolla rossa di Tropea Calabria Igp e le immancabili patate della Sila. C’è l’attenzione alle materie prime che profumano di territorio e che raccontano la lunga e straordinaria tradizione che cresce sulle gambe degli uomini e delle donne di questa terra dietro alla conquista, per MI’NDUJO, della quinta posizione della classifica 50 Top Italy 2023, guida italiana ai luoghi del buon bere e del buon mangiare.

Con uno dei locali di Roma, al primo posto nelle classifiche di gradimento degli utenti di Tripadivsor, ristorante green e plastic free, già tra i 600 indirizzi da non perdere, presenti nelle nuove edizioni della Guida Street Food 2021 e 2022 di Gambero Rosso, questo nuovo riconoscimento va ad aggiungersi ai tanti e prestigiosi collezionati dalla grande squadra del paninazzo sanizzo, il primo panino calabrese, riconosciuto come icona distintiva del cibo identitario e di qualità Made in Calabria in tutt’Italia.

Si tratta di un risultato che stimola ad andare avanti su questo percorso fatto di sinergie, sana alimentazione e gusto.

FINO A DOMENICA 23 OTTOBRE – PATATA IN TUTTE LE SALSE. Rivolto agli amanti della patata fritta, sarà possibile richiedere di accompagnarle con tre esclusive salse calabresi: fonduta di pecorino e pancetta, crema di funghi porcini e fonduta alla canapa. Per i primi 300 clienti la possibilità di gustare il tris di patate ad un prezzo speciale, semplicemente scaricando il coupon. Avranno modo di eleggere, inoltre la loro patata preferita e farla entrare nel menu MI’NDUJO.

SCINNA SA PURPETTA – TUTTI I LUNEDÌ DI OTTOBRE. È l’appuntamento proposto per tutti i lunedì nel mese di ottobre, a cena. Nelle varianti carne, melanzane o alici, la polpetta, potrà essere degustata con la birra agricola, prodotta con malto Made in Calabria, da Mi ’Ndujo attraverso un gruppo di giovani maestri birrai di Vaccarizzo Albanese.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk