Il Real Fondo Gesù si tinge di rosa
Il passaggio della squadra di Calcio a 5 Femminile dall’ Academy Crotone nel Real Fondo Gesù è il nuovo progetto nello sport crotonese: il Real Fondo Gesù del presidente Raffaele Bossi ha accolto il p...

Il passaggio della squadra di Calcio a 5 Femminile dall’ Academy Crotone nel Real Fondo Gesù è il nuovo progetto nello sport crotonese: il Real Fondo Gesù del presidente Raffaele Bossi ha accolto il progetto ambizioso, partendo dalla Serie C regionale. Una società carica di entusiasmo per questo nuovo traguardo, tingendosi di rosa. Il gruppo delle ragazze è amalgamato, e gli allenamenti nelle ultime settimane sono andati bene, pensando già ad iniziare questa nuova avventura. La formazione è allenata da mister Damiano Franco, il quale ha ritrovato al suo fianco un team forte e determinato, insieme alla dirigente Manuela Policastrese:
«Il Real Fondo Gesù ci seguirà in tutto e per tutto – sono le parole del tecnico gialloverde – ora stiamo affinando il lavoro dopo la fase preparatoria. Siamo entusiasti nell’avere una società pratica, veloce e competente. Avremo davanti un campionato competitivo ed impegnativo». A giorni saranno pubblicati dalla Lnd regionale i calendari della Serie C Femminile.