Il Rotaract Club di Crotone annuncia il "Passaggio delle Consegne" della Zona Magna Graecia
Appuntamento a Le Castella Resort & Beach per la cerimonia istituzionale del Distretto 2102

Crotone - Il Rotaract Club di Crotone, insieme agli altri club della Zona Magna Graecia appartenenti al Distretto 2102 del Rotary International, è lieto di annunciare l’atteso evento del “Passaggio delle Consegne”, in programma per venerdì 8 agosto 2025, alle ore 18:00, nella splendida cornice di Le Castella Resort & Beach, in località Santa Domenica, Le Castella di Isola di Capo Rizzuto.
La cerimonia rappresenta uno dei momenti più significativi nella vita associativa rotaractiana: il simbolico passaggio del testimone tra i rappresentanti uscenti e quelli entranti della Zona Magna Graecia. Un rito che sancisce la continuità dell’impegno e della missione che accomuna i giovani del Rotaract: promuovere progetti di servizio, solidarietà, crescita personale e collettiva.
All’evento prenderanno parte autorità rotariane, rappresentanti istituzionali, soci e amici del Rotaract, dando vita a una serata all’insegna della condivisione, dell’amicizia e della visione comune di un futuro migliore, costruito attraverso il servizio e la leadership giovanile.
Il "Passaggio delle Consegne" sarà, dunque, non solo un momento celebrativo, ma anche l’occasione per rinnovare l’entusiasmo, la motivazione e la dedizione dei nuovi rappresentanti, pronti a raccogliere il testimone e a guidare con spirito di servizio il nuovo anno sociale.