Il titolo Mondiale per Fabrizio Ruggiero: «È il match della mia vita, quello che sogni da bambino»
Mancano poche ore all’atteso appuntamento che vedrà all’Allianz di Milano questa sera, e in diretta su Dazn, la PetrosyanMania Gold Edition con 18 match in programma, tra cui due titoli del mondo Waka...

Mancano poche ore all’atteso appuntamento che vedrà all’Allianz di Milano questa sera, e in diretta su Dazn, la PetrosyanMania Gold Edition con 18 match in programma, tra cui due titoli del mondo Waka Pro e un titolo italiano Waka Pro.
Campioni internazionali tra cui Sudsakorn, Samo Petje, Hysni Beqiri, e tantissimi altri. Tre titoli in programma: il derby per il titolo italiano Waka Pro tra Andrea Festa e Flavio Fumagalli. Il titolo mondiale Waka Pro è quello tra Fabrizio Ruggiero e Wassim El Mastari, francese. “Le mie sensazioni sono ottime – ci ha confidato lo stesso Fabrizio Ruggiero – È il match della mia vita, quello che sogni fin da bambino. È la mia occasione e non intendo farmela sfuggire. So che il mio avversario è forte e pericoloso, ma sono ben allenato e focalizzato sull’obiettivo“. Nella stessa serata, main event tra Armen Petrosyan e Sergio Sanchez per il titolo del mondo Waka Pro.
Un panorama prestigioso, dunque, per il nostro Fabrizio: “Ho l’occasione di coronare il mio sogno in uno degli eventi più importanti nel panorama europeo: Petrosyanmania. A Milano, nel prestigioso palcoscenico del Allianz Cloud. Penso che una opportunità del genere non capita tutti i giorni! Inoltre, per chi non potesse venire,e mi dispiace perché vedere dal vivo uno spettacolo così è tutta un’altra cosa, potrà comunque seguirmi su Dazn in diretta“, ha continuato l’atleta crotonese, campione europeo.
E proprio per lui a Milano ci saranno tanti crotonesi: “Sono davvero felice e orgoglioso dell’appoggio che ho ricevuto e che continuo a ricevere dalla mia gente. Mi seguono fin dai primi traguardi e ora che si tratta del titolo mondiale mi hanno contattato in tanti per salire a vedermi, e non parlo solo di amici stretti e familiari. Devo dire anche tanta gente calabrese che vive al nord mi ha contattato per poter venire. Questo mi riempie di orgoglio e felicità. Darò tutto pur di rappresentare al meglio la mia città, la mia regione e la mia nazione. Anche il presidente Roberto Occhiuto mi ha contattato, che ringrazio tanto“.
Questo, infine, è il sogno di Fabrizio: “Mi piacerebbe che il comune di Crotone allestisse un mega schermo in città per poter permettere a tutti di seguirmi in diretta. Penso che sarebbe davvero una bella cosa”.