Il volto più bello di Crotone illumina Times Square
L’immagine di un pescatore al largo, un mare cristallino, un litorale pazzesco, una struttura immersa nella bellezza della costa crotonese.E così la nostra città arriva addirittura sui led di Times Sq...

L’immagine di un pescatore al largo, un mare cristallino, un litorale pazzesco, una struttura immersa nella bellezza della costa crotonese.
E così la nostra città arriva addirittura sui led di Times Square, lo fa grazie a una interessante intuizione della famiglia Sposato che, varcando addirittura i confini continentali, mostra il volto più bello di Crotone. Una strategia di marketing studiata con grande audacia che ha fatto centro.
“La nostra idea – spiega Enrico Sposato, responsabile marketing del Lido degli Scogli -, è quella di pubblicizzare la nostra terra per attrarre turisti anche nella nostra struttura. L’obiettivo è incentivare il turismo del luogo in cui operiamo per fare pubblicità alla nostra struttura”.
Pochi secondi che catturano gli occhi curiosi di chi transita nella zona più frequentata di Manhattan e quell’invito “visit Crotone” che siamo certi diventerà virale.