Importante riconoscimento per l'officina Torromino
Si è svolto nella serata del 23 Maggio 2024 presso l’Hotel Villa Fabiano di Rende, Il PuntoPRO Tour 2024. Manifestazione che per il secondo anno consecutivo è giunta nella nostra regione. Grazie all’o...

Si è svolto nella serata del 23 Maggio 2024 presso l’Hotel Villa Fabiano di Rende, Il PuntoPRO Tour 2024. Manifestazione che per il secondo anno consecutivo è giunta nella nostra regione. Grazie all’ospitalità del fidelity manager Calabria di Groupauto Italia, la FARAM del Cav. Nello Chinnì e Lorenzo Chinnì, il focus dell’incontro con le officine, ha riguardato i contenuti tecnici e la competenza degli autoriparatori, per affrontare le sfide di un settore in continuo cambiamento come quello Automotive.
L’officina Torromino srl è stata presente all’evento con il fondatore Francesco Torromino ed i responsabili Vincenzo Torromino e Paolo Fiumara. Dopo aver ricevuto nel 2023 un riconoscimento per i 35 anni di appartenenza alla rete, nel 2024 è stata premiata come officina meccatronica che si è distinta per il maggior numero di attivazione campagne promozionali in tutta la Calabria. A premiare l’azienda il rappresentante VALEO e il Responsabile di rete di Groupauto Italia Davide Massaro.