Incidente a Crotone, due feriti in scontro tra veicoli a Fondo Farina
Uno dei conducenti, un anziano, trasportato in ospedale in condizioni più serie, l’altro ferito lievemente; sul posto vigili del fuoco e sanitari del 118
Crotone - Un incidente stradale si è verificato intorno le 13,00 di oggi a Fondo Farina. Lo scontro ha coinvolto due veicoli che, a seguito dell’impatto, si sono ribaltati.
Un uomo di 63 anni è rimasto coinvolto in un grave incidente stradale quando la sua vettura è uscita di strada dopo la collisione. Intrappolato all’interno dell’auto, è stato liberato grazie all’intervento immediato dei Vigili del Fuoco. Vista la gravità della situazione e la dinamica dell’impatto, si è deciso di trasferirlo in elisoccorso verso un ospedale di Catanzaro per accertamenti approfonditi e cure specialistiche.
A bordo della Jeep coinvolta nello scontro viaggiavano quattro giovani, che hanno riportato ferite a seguito dell’impatto.
Sul luogo dell’incidente sono ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza e la viabilità ha subito rallentamenti per permettere i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati
13.5°