Isola C. R. - Filomena e Serena alla finale di Miss Italia Calabria

Ci saranno anche due splendide ragazze di Isola di Capo Rizzuto tra le bellissime di Miss Calabria che questa sera si contenderanno il pass per accedere alle finali Nazionali.Sono la ventenne Serena V...

A cura di Redazione
26 agosto 2023 16:39
Isola C. R. - Filomena e Serena alla finale di Miss Italia Calabria -
Condividi

Ci saranno anche due splendide ragazze di Isola di Capo Rizzuto tra le bellissime di Miss Calabria che questa sera si contenderanno il pass per accedere alle finali Nazionali.

Sono la ventenne Serena Verterame e la diciottenne Filomena Leone, due cugine che durante il concorso hanno mostrato non solo le loro bellezze ma anche quelle della loro terra.

Saliranno sul palco di Oriolo con la genuinità che le ha contraddistinte in questo percorso, si presenteranno davanti alla giuria sfoggiando il loro sorriso più bello.

La madrina della serata sarà Elisabetta Gregoraci, ospite d’eccezione Marco Masini. A prendere parte all’evento anche Lavinia Abate, Miss Italia 2022.

Nel corso dell’evento sarà decretata l’ambasciatrice di bellezza calabrese e Miss Social Calabria 2023.

Linda Suriano, esclusivista di Miss Italia Calabria, ha ringraziato: «Tutti coloro che hanno reso possibile questa straordinaria avventura di Miss Italia Calabria. Il successo di questo evento non sarebbe stato possibile senza il sostegno e l’impegno di molte persone e istituzioni. Innanzitutto, desideriamo ringraziare il Comune di Oriolo per averci accolto a braccia aperte e averci fornito un palcoscenico così splendido per la finalissima. Un sentito ringraziamento va anche agli ospiti che parteciperanno alla finalissima. La loro presenza e il loro sostegno rendono questa serata ancora più speciale. Un applauso caloroso va alle concorrenti e alle loro famiglie. Infine, un ringraziamento speciale va al nostro instancabile staff. Il loro impegno, la loro passione e la loro professionalità sono la linfa vitale di Miss Italia Calabria».

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk