Isola Capo Rizzuto - Fratelli d'Italia ribadisce l'opposizione al sindaco Vittimberga

Isola Capo Rizzuto (Kr) – In seguito a convocazione da parte del Sindaco, nel pomeriggio di Martedì 10 settembre, è avvenuto un incontro, tra il Sindaco di Isola di Capo Rizzuto Mariagrazia Vittimbe...

A cura di Redazione
11 settembre 2024 13:00
Isola Capo Rizzuto - Fratelli d'Italia ribadisce l'opposizione al sindaco Vittimberga -
Condividi

Isola Capo Rizzuto (Kr) – In seguito a convocazione da parte del Sindaco, nel pomeriggio di Martedì 10 settembre, è avvenuto un incontro, tra il Sindaco di Isola di Capo Rizzuto Mariagrazia Vittimberga e il consigliere comunale Martina Mercurio, con la presenza di rappresentanze locali del partito, ovvero Mimmo Tolone, in qualità di Presidente di circolo e Vincenzo Gentile Dirigente Provinciale.

Durante questo incontro, è stato chiesto a Mercurio il sostegno nel prossimo Consiglio Comunale. Mercurio ha affermato con fermezza la propria posizione di opposizione, affermando che non sosterrà la richiesta di fiducia qualora venga avanzata. Questa posizione frutto di dialogo col Circolo nella riunione di Lunedì, che ha visto la presenza di figure di rilievo come il Presidente Provinciale Michele De Simone, il Consigliere Provinciale Saverio Punelli e il Vice Coordinatore Provinciale Salvatore Cosimo, è condivisa da tutto il partito di Fratelli d’Italia, unito nel confermare la coerenza del percorso politico intrapreso.

Fratelli d’Italia è stata all’opposizione del primo giorno, e nel rispetto degli elettori, dei tesserati e dei dirigenti di partito non sosterrà nessuna possibile maggioranza arcobaleno.

L’assemblea Pubblica che si è tenuta nella sala Carnì di Isola di Capo Rizzuto ha rappresentato un momento cruciale per il partito, durante il quale è emersa una forte determinazione a presentarsi alle prossime elezioni comunali con una lista solida e competitiva. Fratelli d’Italia si sta già attivando per selezionare una rosa di candidati sindaco all’interno del proprio gruppo da proporre ai futuri alleati, un passo che dimostra la volontà di portare avanti una proposta politica concreta e rappresentativa.

Il partito si impegna a lavorare con serietà e determinazione, ascoltando le esigenze e le aspettative dei cittadini. È fondamentale costruire un programma che non solo risponda ai bisogni della comunità, ma che sia anche capace di tracciare una visione chiara per il futuro. Fratelli d’Italia è pronto a fare la propria parte per garantire un futuro migliore per Isola di Capo Rizzuto, promuovendo un dialogo aperto e costruttivo con i cittadini e le varie realtà del territorio. Insieme, possiamo lavorare per una comunità più forte e coesa.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk