Isola C.R, Sara e Gaia Caterisano sono Campionesse d'Italia
Isola di Capo Rizzuto viene rappresentata ai Campionati Italiani U17 e U23 svolti a Gavirate (VA). Protagoniste Sara e Gaia Caterisano.

Nei giorni scorsi il lago di Gavirate (VA) è stato lo scenario delle emozionanti gare dei Campionati Italiani Under 17 e Under 23, dove la Canottieri Lario ha ottenuto un impressionante bottino di medaglie: 4 ori, 2 argenti e 2 bronzi, confermando la straordinaria forma della sua squadra e dei suoi atleti.
Tra le protagoniste della manifestazione, spiccano i nomi di Sara e Gaia Caterisano, due giovani promesse di Isola di Capo Rizzuto, che hanno conquistato il titolo di Campionesse d’Italia nel 8+ insieme alla loro squadra, nonché una medaglia d’argento nella categoria 4+. Questo successo si aggiunge agli ottimi risultati ottenuti dalla Canottieri Lario, che continua a dimostrare il proprio dominio nel panorama del canottaggio nazionale.
La Canottieri Lario, fondata il 4 gennaio 1891 da un gruppo di 17 appassionati, è una delle società di canottaggio più storiche d’Italia. Con una lunga tradizione di successi anche a livello internazionale, oggi rappresenta un punto di riferimento non solo per l’ambito sportivo, ma anche come centro di aggregazione per persone di tutte le età. La sede, situata lungo il suggestivo lungolago di Como, è considerata una delle terrazze più belle della zona.