Isola di Capo Rizzuto, la Pallavolo torna con una società e una squadra con il nome della città

Isola di Capo Rizzuto (KR) – La pallavolo torna a Isola Capo Rizzuto con una sua società e una squadra che porterà il nome della città. Oggi in Sala Consiliare la presentazione del progetto avviato co...

A cura di Redazione
31 gennaio 2024 08:30
Isola di Capo Rizzuto, la Pallavolo torna con una società e una squadra con il nome della città -
Condividi

Isola di Capo Rizzuto (KR) – La pallavolo torna a Isola Capo Rizzuto con una sua società e una squadra che porterà il nome della città. Oggi in Sala Consiliare la presentazione del progetto avviato con il partner Pallavolo Crotone, società leader della Provincia e tra le società meglio attrezzate della regione Calabria.

A presentare lunedì il Progetto il Sindaco Maria Grazia Vittimberga e l’Assesore allo Sport Gaetano Muto per il Comune; Romina Pioli e Pietro Asteriti per la Pallavolo Crotone. Presenti anche altri rappresentanti comunali e il consigliere provinciale Raffaele Gareri.

“E’ una giornata importante e fortemente significativa per lo sport – ha sottolineato il Sindaco – perchè insieme alle tante attività sportive presenti sul territorio stiamo per avventurarci in un altro settore che era presente in passato ma che era stato messo da parte da diversi anni, si tratta della Pallavolo, disciplina particolarmente amato dai giovanissimi, sia dai ragazzi che dalle ragazze. Ci teniamo ad intraprendere questo sport al fine di constatare se esso possa far presa anche a Isola di Capo Rizzuto”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk