Isola di Capo Rizzuto perde una giovane vita: Stefano Calabretta, calciatore giallorosso
Isola di Capo Rizzuto piange la prematura scomparsa di Stefano Calabretta, ragazzo di appena 35 anni che ha lasciato questa vita troppo presto. Il dolore è forte, non solo per sua famiglia e gli amici...

Isola di Capo Rizzuto piange la prematura scomparsa di Stefano Calabretta, ragazzo di appena 35 anni che ha lasciato questa vita troppo presto. Il dolore è forte, non solo per sua famiglia e gli amici, ma per l’intera comunità. Questo è il messaggio dell’Amministrazione Comunale guidata da Maria Grazia Vittimberga:
Giovane, sportivo, pieno di vita: il cuore di Stefano si è fermato troppo presto. Tutta la cittadina è scossa per la morte improvvisa di questo ragazzo di appena 35 anni e il dolore di familiari e amici è enorme.
Il Sindaco Maria Grazia Vittimberga e l’Amministrazione Comunale tutta si stringono al forte dolore della famiglia e porgono loro le più sentite condoglianze.
Ciao Stefano, Riposa in Pace!
Così scrive il club giallorosso;
Una vita in giallorosso tra Juniores, Promozione, Eccellenza e Serie D, un ragazzo con tanta gioia di vita sempre pronto a scherzare e col sorriso sempre sulle labbra. Stefano non era solo il grande bomber che ha fatto la fortune di diverse squadre della provincia e non: Stefano era l’amico di tutti e anche se da tempo aveva deciso di rallentare col calcio e dedicarsi al lavoro, lo Stadio Sant’Antonio è sempre stato aperto per lui.
A portarselo via, molto probabilmente, è stato un arresto cardiaco: aveva 35 anni. Addio Stefano, che la terra ti sia lieve. Gsd Isola Capo Rizzuto si stringe al dolore che h colpito famiglie e amici e porge loro le più sentite.