Isola di Capo Rizzuto, premiati i vincitori del concorso "Io l'otto sempre"
Isola di Capo Rizzuto (KR) – “Io l’otto sempre”, premiati questa mattina i vincitori del concorso organizzato il mese scorso dal comune di Isola Capo Rizzuto per premiare la frase più bella dedicata a...

Isola di Capo Rizzuto (KR) – “Io l’otto sempre”, premiati questa mattina i vincitori del concorso organizzato il mese scorso dal comune di Isola Capo Rizzuto per premiare la frase più bella dedicata alla donna insieme ad una foto scattata all’Orologio di Piazza del Popolo dove è stato installato un cartello a tema con scritto “Vietato Calpestare i sogni”.
Poco fa, presso la Sala Consiliare del Comune, alla presenza del Sindaco Maria Grazia Vittimberga, del vice Andrea Liò, dell’Assessore Antonella Pagliuso della d.ssa Denise Scerbo.Il Sindaco e gli amministratori presenti si sono complimentati con i vincitori e hanno consegnato loro delle targhe ricordo con la frase scritta da loro impressa.
Ecco i vincitori: 2^B Scuole Paritarie Parrocchiali “Principesse di Savoia”1° premio di Gruppo scelto dal pubblicoAdam Idri 1° premio Singolo scelto dal pubblicoAccademia Calcio Isola1° premio scelto dalla Giuria.
Fonte: Comune di Isola di Capo Rizzuto