Isola di Capo Rizzuto, prima edizione di "Isoland": evento dedicato ai vini e cibi identitari

Isola di Capo Rizzuto (KR) –  “Isoland 2023”, un nuovo evento dedicato ai vino e cibi identitari si appresta a fare il suo debutto il 23 e 24 Settembre.Una manifestazione ideata dal Comune di Isola Ca...

A cura di Redazione
11 settembre 2023 09:30
Isola di Capo Rizzuto, prima edizione di "Isoland": evento dedicato ai vini e cibi identitari -
Condividi

Isola di Capo Rizzuto (KR) –  “Isoland 2023”, un nuovo evento dedicato ai vino e cibi identitari si appresta a fare il suo debutto il 23 e 24 Settembre.

Una manifestazione ideata dal Comune di Isola Capo Rizzuto, in collaborazione con la Pro loco e Vivavisione che intende amplificare ulteriormente la produzione della Doc Sant’Anna con esperienze e Percorsi Wine e rafforzare la promozione delle unicità del territorio.

A descrivere questa prima edizione dell’evento è Vivavisione:

“La prima edizione del progetto, che avrà cadenza annuale, prevede l’apertura con un convegno dedicato alla Doc Sant’Anna con una sensibilizzazione ad imprenditori a rilanciare il brand per poi proseguire con corsi ed esperienze dedicati al mondo del vino, musica e show coocking.

Due giorni che vedrà riuniti vignaioli, produttori, e artigiani alimentari impegnati a raccontare il loro lavoro quotidiano, che si concretizza attraverso produzioni d’eccellenza, spesso uniche nella loro specificità, e ad agire insieme per intercettare un pubblico attento e sensibile, disposto a fare la propria parte per non perdere questa straordinaria biodiversità”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk