Isola di Capo Rizzuto, sottoscritto un accordo con la società Remunero
Isola di Capo Rizzuto (KR) – Il Comune ha sottoscritto un accordo con la società Remunero che si occupa di progetti europei a tutela dell’Ambiente e dello sviluppo del Territorio e nei giorni scorsi è...

Isola di Capo Rizzuto (KR) – Il Comune ha sottoscritto un accordo con la società Remunero che si occupa di progetti europei a tutela dell’Ambiente e dello sviluppo del Territorio e nei giorni scorsi è stato completato l’iter di caricamento dei dati.
L’accordo prevede la restituzione integrale dell’equivalente della TARI versata a tutti i contribuenti virtuosi attraverso la Remunero Card.
Alla richiesta delle Remunero Card da parte di ogni contribuente, verrà accreditato sulla card stessa l’intero equivalente del tributo TARI versato che potrà essere speso solo presso i negozi, centri commerciali, artigiani e liberi professionisti e tutti i titolari di partita IVA del nostro territorio, ugualmente virtuosi.
Questa iniziativa è destinata a portare concreti vantaggi al cittadino, all’economia locale e all’Ambiente in cui viviamo con le nostre famiglie e dove la maggior parte di noi lavora.
Questa iniziativa andrà a vantaggio del singolo cittadino, delle attività economiche e dell’ambiente del nostro territorio.
A breve saranno resi noti tutti i passaggi necessari per attivare la Remunero Card ed iniziare a spendere.