Karate - Genovese e Vutera dell’AKC Crotone alla 12° edizione della Turin Cup Karate
Karate – Dopo la breve parentesi estiva, l’Accademia Karate Crotone con gli Atleti Vincenzo Vutera ed Emanuele Genovese sarà presente il 31 agosto e il pirmo settembre in Piemonte e precisamente a Lei...

Karate – Dopo la breve parentesi estiva, l’Accademia Karate Crotone con gli Atleti Vincenzo Vutera ed Emanuele Genovese sarà presente il 31 agosto e il pirmo settembre in Piemonte e precisamente a Leini (TO) dove si terrà la 12° edizione della Open Turin Cup Karate, manifestazione internazionale che vedrà misurarsi sul campo 485 atleti iscritti in rappresentanza di 113 squadre provenienti da Italia, Algeria, Australia, Congo, Francia, Marocco, Messico, Nepal, Spagna e Sud Africa, suddivisi nelle rispettive classi e categorie.

Emanuele Genovese gareggerà nella specialità “kumite” sia senior che master mentre Vincenzo Vutera si misurerà nella specialità kata Master. I due karateka dell’AKC Crotone finito il breve periodo di pausa sono pronti a tentare la scalata del podio di questa competizione, la prima in ordine di tempo dopo il brevissimo riposo estivo, dove metteranno a dura prova la loro preparazione.
