Ketama126 conquista Crotone: “Il mare qui è stupendo, Crotone è grandissima”
Ecco chi è Ketama126, il rapper giunto ieri a Crotone per " E io ci sto " e che ha visto molti fans al seguito

CROTONE – Terza serata di “E io ci sto” all’Orto Tellini all’insegna del rap e dell’energia. Ospite d’eccezione Ketama126, uno dei nomi più apprezzati della scena rap italiana, che per la prima volta è arrivato a Crotone, accolto da tantissimi giovani fan pronti a scattare foto con lui e a cantare i suoi brani più celebri.
L’artista, all’anagrafe Piero Baldini conta una carriera ricca di successi. Tra i suoi lavori più noti spiccano gli album “Oh Madonna” (2017), “Rehab” (2018), “Kety” (2019) e “Armageddon” (2022). Ha collaborato con artisti di primo piano come Tedua, Massimo Pericolo e Say, consolidando un seguito fedele e sempre crescente.
Guarda anche il servizio video cliccando QUI
Durante il podcast condotto da Valerio Desirò ieri sera, dal titolo “Ma ora basta parlare di me”, Ketama126 si è lasciato andare a un racconto più personale, parlando della sua prima esperienza in città: “Bellissima, Crotone è grandissima, l’acqua è stupenda. È la prima volta che vengo qui e ho approfittato subito per godermi il mare. Quando Valerio mi ha chiamato per il podcast gli ho detto: basta che mi fai fare due giorni in mare, è bellissimo”, ha raccontato, parlando con Desirò.
Prima ancora di salire sul palco, il rapper ha voluto omaggiare la città indossando una maglietta del Crotone Calcio, gesto molto apprezzato dai presenti.
L’atmosfera all’Orto Tellini è stata travolgente: tanti giovani crotonesi appassionati di rap hanno partecipato all’evento, dimostrando quanto l’artista romano abbia un forte seguito anche qui. Molti non hanno perso l’occasione di farsi una foto con lui, rendendo la serata un momento speciale per la comunità musicale cittadina.
Ketama126 ha lasciato Crotone con il ricordo di giorni di mare e musica, promettendo – chissà – di tornare presto.
