Kroton Nuoto, seconda uscita stagionale per il settore esordienti

Crotone – Seconda uscita stagionale per il settore esordienti della Kroton Nuoto (A e B), allenati da Giada Maiorano e Antonio Proietto. Il lavoro degli ultimi giorni ha pagato in termini di prestazio...

A cura di Redazione
20 febbraio 2024 17:30
Kroton Nuoto, seconda uscita stagionale per il settore esordienti -
Condividi

Crotone – Seconda uscita stagionale per il settore esordienti della Kroton Nuoto (A e B), allenati da Giada Maiorano e Antonio Proietto. Il lavoro degli ultimi giorni ha pagato in termini di prestazioni, visto che ci sono stati dei miglioramenti praticamente da parte di tutti gli atleti che sono scesi in vasca.

Un gruppo di giovanissimi proiettato verso obiettivi importanti e che rappresenta un ottimo ricambio generazionale del settore agonistico della Kroton Nuoto, ripartito lo scorso anno dopo un lungo periodo di stop a causa delle note vicende che hanno interessato la società pitagorica. L’obiettivo a breve termine è quello di portare a marzo il settore esordienti a disputare delle ottime finali regionali, mentre gli altri saranno impegnati già nel prossimo fine settimana nella terza prova tempi e, successivamente, a Ostia per il meeting Big Blu, tra i più importanti a livello nazionale. 

“Siamo in un ottimo periodo – conferma il direttore tecnico Roberto Fantasia – c’è grande disponibilità dei ragazzi che stanno dimostrando, nonostante la giovane età, di tenere particolarmente alla loro preparazione, facendo emergere allo stesso tempo uno spirito di squadra davvero importante”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk