La Calabria protagonista su Rai 1 con il tv movie "Seduci & Scappa"
Un altro successo per la regione, che continua a dimostrare il suo potenziale come set naturale per produzioni cinematografiche e televisive di qualità
La Calabria si conferma ancora una volta protagonista di grande visibilità in prima serata su Rai 1. Il 2 gennaio, il pubblico ha potuto ammirare la bellezza dei suoi borghi attraverso il tv movie Seduci & Scappa, un'opera che ha messo in luce luoghi iconici e suggestivi della regione. Il film, diretto da Fabrizio Costa, vede protagonisti un cast d'eccezione: Mariana Lancellotti, Francesco Arca, Nino Frassica, Chiara Trone e la giovane Elena Sophia Senise.
Girato tra i pittoreschi borghi di Corigliano-Rossano, Castrovillari, Diamante, Plataci e Fiumefreddo Bruzio, il tv movie racconta una storia avvincente e coinvolgente, contribuendo a valorizzare il patrimonio culturale e paesaggistico della Calabria. Il film è stato realizzato per la collana Purché Finisca Bene ed è prodotto dalla Pepito Produzioni, in collaborazione con Rai Fiction e la Calabria Film Commission.
Un altro successo per la regione, che continua a dimostrare il suo potenziale come set naturale per produzioni cinematografiche e televisive di qualità.
12.3°