La dottoressa Tullia Prantera in pensione: riconoscimento dopo una vita spesa al fianco della sofferenza

In occasione del convegno organizzato da E’ Solidarietà sul tumore al seno, che si terrà sabato alle ore 10.00 presso la sede della Lega Navale Italiana di Crotone, in collaborazione con lacommissione...

A cura di Redazione
16 aprile 2024 13:45
La dottoressa Tullia Prantera in pensione: riconoscimento dopo una vita spesa al fianco della sofferenza -
Condividi

In occasione del convegno organizzato da E’ Solidarietà sul tumore al seno, che si terrà sabato alle ore 10.00 presso la sede della Lega Navale Italiana di Crotone, in collaborazione con la
commissione pari opportunità del comune di Crotone e l’ associazione donne giuriste sezione di Crotone, sarà presente la dottoressa Tullia Prantera, colonna portante nel panorama della sanità crotonese e calabrese.

“L’ associazione E’ solidarietà, le varie associazioni che hanno aderito al convegno, medici, personale dell’ ospedale di Crotone ma soprattutto tantissimi pazienti che saranno presenti alla manifestazione, saluteranno con affetto la dott.ssa Prantera ringraziandola immensamente per il suo straordinario contributo donato alla comunità , aiutando umanamente e con professionalita’ coloro che hanno affrontato la difficile battaglia contro il cancro.

E per tale motivo, in quella occasione, le sarà consegnato un particolare riconoscimento realizzato dal maestro orafo Michele Affidato.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk