La forza delle donne, la forza della mamma: pubblicato il nuovo libro di Natalina Leuzzi

Un nuovo appuntamento editoriale per Natalina Leuzzi, la scrittrice crotonese che, questa volta, dedica il suo cuore e la sua penna alle madri. Il titolo della produzione è Il mio angelo si chiama mam...

A cura di Redazione
07 dicembre 2023 18:02
La forza delle donne, la forza della mamma: pubblicato il nuovo libro di Natalina Leuzzi -
Condividi

Un nuovo appuntamento editoriale per Natalina Leuzzi, la scrittrice crotonese che, questa volta, dedica il suo cuore e la sua penna alle madri. Il titolo della produzione è Il mio angelo si chiama mamma, pubblicato da youcanprint e disponibile in vendita.«

«Con questo libro ho voluto omaggiare tutte le donne che hanno concepito e che si sono aperte alla vita – ci ha raccontato la stessa Natalina LeuzziPerché la donna che ha partorito un figlio, è allo stesso tempo generatrice di gioia, di amore e di tenerezza, pertanto deve vivere in pienezza. Ma non diamo mai per scontata la mamma, credendo che tutto di lei ci appartiene, non è così davvero, in quanto, prima di essere mamma, è una ragazza, una donna, una moglie. Lei riesce ad adempiere perfettamente a tutti i ruoli che le competono. Meravigliosa colei la cui voce sussurra l’amore per la vita, lenisce tutte le ferite con un bacio e interroga il suo cuore, prima di guardare agli altri».

Virginia, dolce mamma, sole del mondo sei stata e lo sei ancora oggi, nel cuore dei tuoi figli. Piena di grazia e di saggezza, hai tramandato il tuo sapere alla bella Adele, inducendola a diventare forte e sicura, determinata e leale. Adele, con il suo sguardo, il suo sorriso, tocca i cuori dolcemente fino ad arrivare al cuore di chiunque la guardi. Un viaggio prima felice, poi sofferente per Amanda, alla quale rimane la culla vuota, ansie, emozioni e conflitti interiori, la sua vita non sarà più come prima. Non vuole un altro figlio, voleva solo lui. Sei un angelo mamma e ci insegni ad amare, riscaldi la nostra anima cullandola dolcemente. Per te niente brillanti, né oro, né diamanti, i tuoi figli sono i veri gioielli. Sei la nostra mamma e per sempre lo sarai, che tu sia in terra o in cielo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk