Lamezia Terme - "I vacantusi" presenta la rassegna letteraria Caudex

Questo originale format delle presentazioni non solo racconta ma fa vivere la letteratura nella sua forma più intensa e multisensoriale

A cura di Redazione
07 settembre 2025 17:00
Lamezia Terme - "I vacantusi" presenta la rassegna letteraria Caudex  -
Condividi

Lamezia Terme - Sarà presentata nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà lunedì 8 settembre 2025 alle ore 11 nella sala degli Affreschi di Palazzo Nicotera a Lamezia Terme la rassegna letteraria “Caudex – Visioni Letterarie”, importante progetto artistico-culturale realizzato dall’associazione “I Vacantusi” di Lamezia Terme, selezionato dal Salone Internazionale del Libro di Torino per il progetto “Luci sui Festival”.

La kermesse lametina, ideata e diretta da Sabrina Pugliese, nata prima come format inserito in più progetti realizzati dall’associazione lametina, ora è diventato un vero e proprio Festival. Questo originale format delle presentazioni non solo racconta ma fa vivere la letteratura nella sua forma più intensa e multisensoriale, regalando al pubblico un’esperienza fatta di parole, musica, teatro e ballo, capace di coinvolgere ed emozionare.

Alla conferenza stampa saranno presenti la direttrice artistica Sabrina Pugliese, il sindaco di Lamezia Terme Mario Murone, l’assessore comunale alla Cultura e allo Spettacolo Annalisa Spinelli e il presidente e direttore artistico de “I Vacantusi” Nico Morelli.

Nel corso della conferenza stampa verrà consegnato un riconoscimento alla carriera al caporedattore del Tgr Calabria Riccardo Giacoia.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk