L'Appello dell'ASD Papanice Calcio: "Impianto non adeguato, abbiamo deciso di rifiutarne l'affidamento"

. L'A.S.D. Papanice Calcio vuole porre all'attenzione pubblica le problematiche legate alla mancanza di un campo di gioco decoroso per affrontare la nuova stagione.

A cura di Redazione
22 luglio 2025 19:30
L'Appello dell'ASD Papanice Calcio: "Impianto non adeguato, abbiamo deciso di rifiutarne l'affidamento" -
Condividi

Dai successi del rettangolo verde ai problemi legati alle strutture del territorio. L'A.S.D. Papanice Calcio vuole porre all'attenzione pubblica le problematiche legate alla mancanza di un campo di gioco decoroso per affrontare la nuova stagione. 

"LA.S.D. Papanice Calcio intende sottoporre all'attenzione vicenda che riguarda non solo lo sport dilettantistico, ma più in generale la dignità e il futuro di un’intera comunità.

Da oltre un anno attendiamo, invano, la consegna del campo sportivo della frazione di Papanice, più volte promesso, mai realmente reso disponibile. Nonostante annunci pubblici, lavori avviati e fondi investiti, il risultato è un impianto privo dei requisiti minimi di funzionalità, realizzato senza alcun confronto con la società sportiva che ogni giorno rappresenta il territorio dentro e fuori dal campo.

A fronte di questa situazione, l’A.S.D. Papanice Calcio – che ha vinto l’ultimo campionato autofinanziandosi completamente – ha deciso di rifiutare l’affidamento di un impianto non adeguato, ritenendolo indegno della propria storia e dei propri valori".




Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk