L'artista petilina Pierangela Bilotta al Gran Premio Internazionale di Arte Contemporanea
Petilia Policastro – L’artista Pierangela Bilotta è stata tra i protagonisti del Gran Premio Internazionale di Arte Contemporanea svolto nella serata di sabato 24 giugno a Milano presso l’Unahotels Ex...

Petilia Policastro – L’artista Pierangela Bilotta è stata tra i protagonisti del Gran Premio Internazionale di Arte Contemporanea svolto nella serata di sabato 24 giugno a Milano presso l’Unahotels Expo Fiera Milano.
«Una bellissima esperienza – ha dichiarato l’artista sui social – , tanti bravi artisti provenienti da tanti paesi diversi. Una piacevolissima presentazione fatta dalla gallerista Elena Ferrari e dal critico d’arte Nicola Traversoni».
Un evento unico e imperdibile per appassionati d’arte provenienti da tutto il mondo. L’obiettivo di questa edizione è valorizzare la creatività degli artisti emergenti, offrendo loro la possibilità di inserirsi nel mondo dell’arte in un contesto altamente qualificato. L’esposizione, curata dal direttore e talent scout Elena Ferrari, ha visto in gara le opere inedite di artisti provenienti da tutti i continenti, offrendo una babele di colori e culture volte a rappresentare stili e tendenze internazionali mirati alla massima espressione artistica, con opere di pittura, scultura, fotografia, arte digitale, design e gioielleria. In mostra ci saranno oltre 300 opere e una mostra di acquerelli dell’artista ucraina Olga Ibadullayeva.
Durante la serata ad essere premiati sono stati alcuni artisti. Rilasciati inoltre attestati di partecipazione.