L'ASD Cotronei 1994 piazza tre colpi: Cirone, Scoppetta e Misuriello
Cotronei continua a lavorare con idee chiare e massima determinazione. La squadra prende forma, ma il mercato non è ancora chiuso.

L’ASD Cotronei 1994 piazza tre colpi di assoluto rilievo e dimostra, ancora una volta, di voler essere protagonista nella prossima stagione. Giovani, determinati e con esperienze importanti alle spalle: il profilo giusto per il progetto giallorosso.
LUIGI CIRONE, classe 2002, cresce nel settore giovanile del Potenza e colleziona presenze in Serie D con il Foligno e in Serie C con il Monterosi, prima di vestire la maglia della Battipagliese in Eccellenza. Arriva a Cotronei con la voglia di lasciare il segno.
GIANLUCA SCOPPETTA, classe 2001, si fa notare tra Eccellenza e Promozione, indossando le maglie di Calpazio, Virtus Cilento, Centro Storico e Campagna. Qualità e fame: due parole che lo rappresentano perfettamente.
SIMONE MISURIELLO, classe 2004, prodotto del vivaio del Potenza, ha già maturato esperienze significative in Eccellenza con Paternicum e Lykos Tolve. Giovane, ma già abituato a lottare in categorie toste.
Cotronei continua a lavorare con idee chiare e massima determinazione. La squadra prende forma, ma il mercato non è ancora chiuso.
Restate connessi, stiamo costruendo qualcosa di importante.