Le Castella set cinematografico per iniziare le riprese di "Sandokan"

Isola di Capo Rizzuto ospiterà il set cinematografico dal 20 al 30 maggio, in particolare la frazione Le Castella.Il 22 aprile inizieranno le riprese di Sandokan, serie evento internazionale, prodotta...

A cura di Redazione
20 maggio 2024 15:30
Le Castella set cinematografico per iniziare le riprese di "Sandokan" -
Condividi

Isola di Capo Rizzuto ospiterà il set cinematografico dal 20 al 30 maggio, in particolare la frazione Le Castella.

Il 22 aprile inizieranno le riprese di Sandokan, serie evento internazionale, prodotta da Lux Vide, società del gruppo Fremantle in collaborazione con Rai Fiction. Isola di Capo Rizzuto ospiterà il set cinematografico dal 20 al 30 maggio, in particolare la frazione Le Castella.

La serie, adattamento della storica saga scritta da Emilio Salgari, sarà interpretata da Can Yaman nel ruolo del protagonista (reso celebre negli anni Settanta da Kabir Bedi).

L’opera televisiva è un nuovo adattamento della storica saga di romanzi di Emilio Salgari, sviluppata per la televisione da Alessandro Sermoneta, Scott Rosenbaum e Davide Lantieri, e diretta da Jan Maria Michelini e Nicola Abbatangelo

Sandokan andrà in onda prossimamente su Rai 1 e sarà distribuita in tutto il mondo da Fremantle International e in Spagna da Mediterráneo Mediaset España Group.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk