Ligabue: "Riderai" è il nuovo singolo in uscita con due concerti a sorpresa

Il Liga è tornato! Venerdì 28 aprile esce “RIDERAI” (Warner Music Italy), il nuovo singolo di Luciano Ligabue che anticipa l’album di inediti in uscita in autunno.Il brano, scritto da Ligabue e prodot...

A cura di Redazione
25 aprile 2023 00:01
Ligabue: "Riderai" è il nuovo singolo in uscita con due concerti a sorpresa -
Condividi

Il Liga è tornato! Venerdì 28 aprile esce “RIDERAI” (Warner Music Italy), il nuovo singolo di Luciano Ligabue che anticipa l’album di inediti in uscita in autunno.

Il brano, scritto da Ligabue e prodotto dallo stesso Luciano insieme a Fabrizio Barbacci, è in pre-save e pre-add qui: https://wct.live/app/37134/ligabue-riderai

In occasione dell’uscita, Ligabue ha annunciato due concerti a sorpresa nei club di Roma e Milano per presentare il brano live in anteprima: giovedì 27 aprile al Largo Venue di ROMA e venerdì 28 aprile ai Magazzini Generali di MILANO.
I biglietti per questi due appuntamenti saranno disponibili in prevendita dalle ore 18.00 di domani, martedì 25 aprile, su Ticketone.

Italo Treno è Official Partner dei due concerti nei club.

I due concerti nei club saranno anche l’occasione per “scaldare i motori” in vista dei due imperdibili eventi negli stadi che vedranno Luciano Ligabue protagonista nel mese di luglio: il 5 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano e il 14 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

I biglietti per gli eventi negli stadi, prodotti e organizzati da Friends&Partners e Riservarossa, sono disponibili in prevendita su Ticketone, Ticketmaster e nelle prevendite abituali.
Per info: www.friendsandpartners.it

RTL 102.5 è media partner dei concerti negli stadi.

Due concerti per presentare in anteprima live “Riderai

Giovedì 27 aprile al LARGO VENUE di ROMA

Venerdì 28 aprile ai MAGAZZINI GENERALI di MILANO

Biglietti disponibili dalle ore 18.00 di domani!

 

IN ATTESA DEI DUE IMPERDIBILI EVENTI NEGLI STADI DI LUGLIO

5 LUGLIO STADIO SAN SIRO DI MILANO

14 LUGLIO STADIO OLIMPICO DI ROMA

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk