Maria Fontana Ardito è il nuovo presidente del Rotary Club di Crotone
Crotone – Si è svolto ieri sera, presso il Lido degli Scogli il passaggio delle consegne del Rotary Club di Crotone tra Gianluca Romanò e Maria Fontana Ardito. Più di 170 i partecipanti provenienti d...

Crotone – Si è svolto ieri sera, presso il Lido degli Scogli il passaggio delle consegne del Rotary Club di Crotone tra Gianluca Romanò e Maria Fontana Ardito. Più di 170 i partecipanti provenienti da tutti i club della Calabria, alla presenza del Governatore del distretto 2102 Maria Pia Porcino, di numerose autorità civili tra le quali il sindaco di Crotone Vincenzo Voce e il vice Presidente della Provincia Fabio Manica, di autorità militari e rappresentanti di altre associazioni del territorio con le quali il Rotary club Crotone ha intessuto rapporti di collaborazione attiva.
Dopo il tocco della campana e i saluti del Prefetto di club Iolanda Turrà, il presidente Romanó ha ripercorso insieme ai presenti i traguardi raggiunti nel corso di un anno entusiasmante ricco di progettualità concrete riconosciute anche dal Distretto attraverso le attestazioni del past Governor Franco Petrolo.
La Presidente Maria Fontana Ardito ha illustrato il suo programma sociale evidenziando le iniziative istituzionali che saranno svolte in continuità e quelle che prenderanno il via in questo anno sociale. Particolare attenzione verrà rivolta al mondo giovanile e ad iniziative volte a favorire l’inclusione sociale delle persone affette da disabilità .