Maria Ruggiero: "Col Calabria Movie Festival una lezione di vita dai giovani"

Si è concluso Calabria Movie International Short Film Festival 2022, così scrive la giurata Maria Ruggiero:Tre giorni di grandi emozioni. Ho fatto parte della giuria popolare, ma per me hanno vinto tu...

A cura di Redazione
20 agosto 2022 18:55
Maria Ruggiero: "Col Calabria Movie Festival una lezione di vita dai giovani" -
Condividi

Si è concluso Calabria Movie International Short Film Festival 2022, così scrive la giurata Maria Ruggiero:

Tre giorni di grandi emozioni. Ho fatto parte della giuria popolare, ma per me hanno vinto tutti i cortometraggi in concorso. Uno più bello dell’altro con tematiche toccanti e talvolta inquietanti.
Sul podio anche “Ofelia” che personalmente ho votato (nella foto sono col vincitore). Mi ha emozionato particolarmente perché l’attrice protagonista che ha interpretato il tema della demenza è volata in cielo qualche giorno fa ed era la nonna del regista.

Tutti giovani intraprendenti che ci hanno dato una lezione di vita… ci hanno mostrato di cosa sono capaci di fare. A me il messaggio è arrivato al cuore, e credo che con grande emozione lo abbia detto sul palco, e spero che la nostra amministrazione non li deluda, ma faccia qualcosa per questi giovani che sono il futuro… un futuro che dovrebbe pieno di soddisfazioni, e che nello stesso tempo non li faccia andare altrove, ma far sì che seminano il loro potenziale nella terra che li ha visti nascere. Grazie ragazzi.

Maria Ruggiero

da sinistra Pierfrancesco Bigazzi e Maria Ruggiero; poi Francesco Costabile

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk