Melissa, “Tally for you”: l’Amazon di quartiere diventa una realtà

Melissa (KR) – Parte un nuovo servizio che ha lo scopo di valorizzare i prodotti locali e favorire l’economia a km 0. Si tratta di “Tally for you”, l’Amazon di quartiere. Si tratta di un progetto volu...

A cura di Redazione
04 aprile 2023 10:00
Melissa, “Tally for you”: l’Amazon di quartiere diventa una realtà -
Condividi

Melissa (KR) – Parte un nuovo servizio che ha lo scopo di valorizzare i prodotti locali e favorire l’economia a km 0. Si tratta di “Tally for you”, l’Amazon di quartiere. Si tratta di un progetto voluto dall’Amministrazione Comunale e che coinvolgerà diverse attività commerciali operanti nel territorio. A dare il lancio a questa vetrina digitale volta a scoprire e valorizzare le eccellenze di Melissa è stato lo stesso primo cittadino, Raffaele Falbo.

«Siamo pronti con l’Amazon di quartieri, lo avevamo annunciato e abbiamo accolto la disponibilità di tantissime aziende. Sicuramente se ne aggiungeranno altre ma per ora l’obiettivo è raggiunto. Daremo la possibilità a tutti coloro che operano nella nostra comunità di far conoscere i prodotti e la nostra terra».

Il “Tally for you” diventa una realtà. «Attraverso questo strumento si potranno raggiungere queste attività che saranno a disposizione di tutti. Vorrei ringraziare – ha concluso Raffaele Falbo – tutti coloro che hanno dato la disponibilità e tutti coloro che hanno lavorato a questo progetto innovativo che ci proietta nel futuro». Si tratterà nel dettaglio di una webapp pensata per la comunità. Il Comune di Melissa rappresenta la prima e unica cittadina in Calabria ad aver adottato questo genere di iniziativa, un servizio facile, veloce e innovativo.

L.V.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk