Melissa, Torre Aragonese: al via lavori per realizzare nuovi spazi
Melissa (KR) – Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di manutenzione e sistemazione della Torre Aragonese. Ad annunciarlo l’Amministrazione Comunale. Gli stessi riguarderanno il Piano di Azione Loc...

Melissa (KR) – Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di manutenzione e sistemazione della Torre Aragonese. Ad annunciarlo l’Amministrazione Comunale. Gli stessi riguarderanno il Piano di Azione Locale “Askos” di G.A.L. Kroton 2014-2020 e riguarderanno la realizzazione di spazi e percorsi per la fruibilità dell’area circostante la Torre Aragonese e contestuale revisione dell’impianto elettrico degli ampieti del Piano Terra.
La durata dei lavori dovrebbe interessare un lasso di tempo stimato in 120 giorni per un importo complessivo dei lavori di 116.580,00 euro. Un progetto esecutivo curato dall’Arch. Domenica Filippelli che dirigerà i lavori, svolgendo anche il ruolo di coordinatore della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione.
Il responsabile del procedimento è l’Ing. Ferdinando Greco mentre l’impresa esecutrice degli interventi sarà la Varano Costruzioni S.r.l. Direttore del cantiere l’Ing. Pasquale Varano.