MenzioneOk 2021 a Tiziano Boscarato, la satira social in salsa crotonese

Il Premio Un Anno di CrotoneOk si è svolto giovedì scorso, come vi abbiamo raccontato: sì, ma non ci fermiamo nel narrarvi come è andata la serata. Va bene, c’è stato tanto pubblico all’Alkmeon del Gr...

A cura di Redazione
04 aprile 2023 11:15
MenzioneOk 2021 a Tiziano Boscarato, la satira social in salsa crotonese -
Condividi

Il Premio Un Anno di CrotoneOk si è svolto giovedì scorso, come vi abbiamo raccontato: sì, ma non ci fermiamo nel narrarvi come è andata la serata. Va bene, c’è stato tanto pubblico all’Alkmeon del Gruppo Marrelli, ve lo abbiamo già detto. Ma il successo è stato ritornare a guardarci negli occhi, nel parlare, e nel fare comunità. Non vi nascondiamo che pensiamo già al prossimo anno.

Se l’obiettivo era quello di restituire al termine “positività” la sua eccezione naturale, messa in discussione da questi anni di pandemia, e trasferire al territorio il concetto di fare rete e fare comunità la serata evento “Un Anno di CrotoneOK” ha raggiunto appieno il suo scopo.

E la nostra testata ha conferito a Tiziano Boscarato la Menzione OK che, con il suo Pipareddru’s Journal, ha restituito alla “positività”, soprattutto durante la pandemia, il suo valore tradizionale. Tiziano non ha risparmiato nessuno con la sua satira, sempre pungente ma mai volgare. Ecco cosa ci dice:

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk