Mesoraca - Inaugurata la mostra di Pierangela Bilotta, vero gioiello arristico

Mesoraca -Nell’ambito della sezione Spigolature d’Arte del Mesoraca in Festival è stata inaugurata la mostra “Viaggi Introspettivi” di Pierangela Bilotta, un vero gioiello artistico.“L’arte di Pierang...

A cura di Redazione
31 dicembre 2024 15:00
Mesoraca - Inaugurata la mostra di Pierangela Bilotta, vero gioiello arristico -
Condividi

Mesoraca -Nell’ambito della sezione Spigolature d’Arte del Mesoraca in Festival è stata inaugurata la mostra “Viaggi Introspettivi” di Pierangela Bilotta, un vero gioiello artistico.

“L’arte di Pierangela Bilotta – scrivono gli organizzatori -, con le sue profonde suggestioni e il suo stile unico, ha saputo toccare corde intime, invitando ciascuno di noi a intraprendere un viaggio dentro di sé”.

Sono stati in tanti a partecipare all’evento che segna anche il ritorno di Pierangela nella sua terra dopo un 2024 ricco di successi

La mostra sarà aperta ogni giorno dal 31 dicembre al 3 gennaio, con i seguenti orari: dalle 10:30 alle 11:30 e dalle 17:00 alle 18:00 Inoltre, questo pomeriggio, sarà possibile incontrare ancora l’artista presso la Casa della Cultura, per dialogare con lei e scoprire di più sul suo percorso creativo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk