Mesoraca - Primo compleanno della Riserva del Vergari tra natura e arte

Mesoraca – Si è concluso, dopo due giorni full, il weekend dei festeggiamenti per il primo compleanno della Riserva Naturale Regionale del Vergari. Le iniziative sono state organizzate dall’associazio...

A cura di Redazione
16 aprile 2024 15:00
Mesoraca - Primo compleanno della Riserva del Vergari tra natura e arte -
Condividi

Mesoraca – Si è concluso, dopo due giorni full, il weekend dei festeggiamenti per il primo compleanno della Riserva Naturale Regionale del Vergari. Le iniziative sono state organizzate dall’associazione culturale “La Maruca” con il patrocinio del comune di Mesoraca e della Regione Calabria, con l’apporto dei media partners: le community calabresi di IgersItalia, Fili Meridiani, Giuseppe Talarico, Art director di The Calabreser, e l’influencer Noemi Spinetti.

Tra ambiente e natura, gli eventi si sono svolti con la partecipazione di tanta gente, c’è stato spazio anche per l’arte con l’inaugurazione del murale che il designer petilino Giuseppe Caruso regalerà alla comunità mesorachese e il concerto della Ottavio & Anna band. Tra workshop, incontri, suggestive escursioni, le giornate sono state un successo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk