Miss Curvyssima: la crotonese Ottavia Arena ottiene il quarto posto
Isola C.R. – Si è concluso con un quarto posto finale il percorso della giovane castellese Ottavia Arena. La venticinquenne ha preso parte nella serata di sabato 17 dicembre a Bologna alla finalissima...

Isola C.R. – Si è concluso con un quarto posto finale il percorso della giovane castellese Ottavia Arena. La venticinquenne ha preso parte nella serata di sabato 17 dicembre a Bologna alla finalissima di Miss Curvyssima by Samantha Togni.
Una partecipazione positiva, con tanti complimenti giunti nel corso delle ultime settimane. Al netto del risultato finale per Ottavia Arena è stata comunque una vittoria, con tanti complimenti e altrettanto sostegno ricevuti trasversalmente da più fronti. Questo il pensiero della stessa finalista.
«Si è trattato di un’esperienza bellissima – ha commentato Ottavia Arena -, come già dichiarato nelle precedenti interviste mi sono voluta mettere in gioco e non mi aspettavo di arrivare così lontano».
Un quarto posto finale che lascia gioia e soddisfazione.
«Su 35 ragazze presenti nella finalissima sono giunta nelle prime quattro. Abbiamo preso la fascia solamente in cinque e per me è stato fantastico. Grazie alla fascia conquistata avrò la possibilità di mettermi in gioco al fianco di diversi brand».
Nel corso delle settimane i ritmi incalzanti hanno portato Ottavia Arena a perdere qualche kg, come sottolineato dalla stessa castellese.
«Rispetto alle altre tappe sono arrivata con peso in meno. La vita in questo periodo è stata frenetica e movimentata – sottolinea -, ci tengo a dire come già fatto in passato che la donna deve essere bella compresa delle sue forme. Che sia magra o che sia in carne non importa, l’importante è trasmettere dei sorrisi e rimanere umili».
A Bologna sono arrivate delle bellissime sensazioni. «Mi sono sentita circondata da ragazze veramente meravigliose provenienti da tutta Italia. Sono riuscita a portare con me fino a Bologna parte della mia famiglia e questo calore trasmesso da parte loro mi ha reso felice».
Un risultato quindi positivo, per certi versi inatteso che va a premiare la bellezza crotonese, tipicamente mediterranea rappresentata dalla venticinquenne Ottavia Arena che ha ricevuto, tra l’altro, anche i complimenti dell’Amministrazione Comunale di Isola di Capo Rizzuto.