Mister Alfredo Gimigliano lascia il Real Fondo Gesù

Mister Alfredo Gimigliano saluta il Real Fondo Gesù dopo due  anni e tante gioie vissute insieme. L’allenatore in seconda  lascia ufficialmente la squadra del presidente Antonio Papa. Così ha scritto...

A cura di Redazione
05 luglio 2022 16:30
Mister Alfredo Gimigliano lascia il Real Fondo Gesù -
Condividi

Mister Alfredo Gimigliano saluta il Real Fondo Gesù dopo due  anni e tante gioie vissute insieme. L’allenatore in seconda  lascia ufficialmente la squadra del presidente Antonio Papa. Così ha scritto il tecnico: Due strade che si dividono, ma un legame si amicizia con società e dirigenti che non cesserà di esistere, ingaggiato e inserito nello staff tecnico ha lavorato sempre con passione e dedizione. L’esperienza maturata durante questa permanenza è stata fondamentale per me, lo scorso campionato di Promozione è stato sofferto ma avvincente, adesso sto valutando qualche opzione per la stagione che verrà.

Tecnico serio e caparbio, noto in campo per la sua grinta e per il particolare rapporto che riesce a creare con il gruppo squadra: “Ringrazio la società del Real Fondo Gesù per la fiducia dimostrata, sono stati due anni che mi hanno permesso di conoscere belle persone che non dimenticherò”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk