Mma - Fabrizio Ruggiero a caccia del titolo mondiale
MMA – Un sogno che prebbe realizzarsi andando a coronare una carriera giovane ma già ricca di successi. Si tratta di Fabrizio Ruggiero, Campione europeo Waka Pro, che nel mese di novembre alzerà l’ast...

MMA – Un sogno che prebbe realizzarsi andando a coronare una carriera giovane ma già ricca di successi. Si tratta di Fabrizio Ruggiero, Campione europeo Waka Pro, che nel mese di novembre alzerà l’asticella andando a competere per il titolo mondiale. La data fissata sul calendario è quella del 25 novembre 2023 all’Allianz Cloud di Milano, nota anche con il nome de “Il Palalido”.
I biglietti per la serata risultano già disponibili online. «Sono felice di rappresentare la mia terra – ha commentato recentemente a CrotoneOk – non vedo l’ora di competere per qualcosa di ancora più importante, si tratta del titolo Mondiale. In caso di vittoria andrei a realizzare un sogno». Nel corso degli ultimi anni Fabrizio Ruggiero, nativo di Crotone ma residente al nord Italia, ha saputo rappresentare la Crotone che vince andando a fare incetta di vittorie e di titolo, con sfide che sono state mandate in onda anche sulle reti televisive nazionali. Ora la sfida più importante della carriera.