Musica, ancora in alto il direttore d'orchestra crotonese Ferdinando Sulla

Musica – Il direttore d’orchestra crotonese Ferdinando Sulla ha diretto l’attesissima prima della nuova produzione dell’opera “L’Italiana in Algeri” di Gioacchino Rossini, presso la Fondazione Lirica...

A cura di Redazione
07 febbraio 2022 11:00
Musica, ancora in alto il direttore d'orchestra crotonese Ferdinando Sulla -
Condividi

Musica – Il direttore d’orchestra crotonese Ferdinando Sulla ha diretto l’attesissima prima della nuova produzione dell’opera “L’Italiana in Algeri” di Gioacchino Rossini, presso la Fondazione Lirica delle Marche e in coproduzione con il Rossini Opera Festival di Pesaro.

Tra i direttori d’orchestra più interessanti ed emergenti del panorama italiano e internazionale, Ferdinando Sulla ha da poco firmato, inoltre, l’importante pubblicazione dell’edizione critica della Messa di Milano e del Miserere di Rossini, due opere giovanili del compositore pesarese, per la prestigiosa e rinomata Fondazione Rossini di Pesaro e per Casa Editrice Ricordi di Milano, accreditandosi tra i più esperti studiosi del repertorio rossiniano nel mondo.

La sua città gli rivolge il più caloroso in bocca al lupo per questo ennesimo traguardo che ancora una volta porta il nome di Crotone in Italia e nel mondo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk