Nei quartieri di Crotone: in via Giovanni Paolo II panchina che vai, pericolo che trovi...

Crotone - Lungo via Giovanni Paolo II esistono due panchine, metalliche, che da tanti anni meriterebbero un occhio di rigu..

A cura di Redazione
22 giugno 2025 14:00
Nei quartieri di Crotone: in via Giovanni Paolo II panchina che vai, pericolo che trovi... -
Condividi

Crotone – Lungo via Giovanni Paolo II esistono due panchine, metalliche, che da tanti anni meriterebbero un occhio di riguardo.

Si tratta di due elementi di arredo urbano ormai datate, in alcuni punti anche cariche di ruggine. Le stesse, deformate, rimangono lì a modi trabocchetto per alcuni ignari cittadini.

Le stesse sono infatti danneggiate da molto tempo e alcuni cittadini hanno deciso di concedere maggiore stabilità posizionando alcuni pezzi di cemento – distaccato dal marciapiedi – a modi “zeppa”.

Non bisogna infine dimenticare che, essendo metalliche, esposte al sole estivo si tramutano in una padella rovente sulle quelli è impossibile riposare.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk