Nei quartieri di Crotone: Via Tellini, dove anche i rifiuti "prendono aria"
Crotone – Non cambia mai il malcostume di pochi di andare a creare disagi e degrado in città. Lungo via Tellini, spesso e volentieri, si può incorrere in scene come quella riportata in foto.Dai rifiut...

Crotone – Non cambia mai il malcostume di pochi di andare a creare disagi e degrado in città. Lungo via Tellini, spesso e volentieri, si può incorrere in scene come quella riportata in foto.
Dai rifiuti abbandonati nei pressi delle panchine a quelli presenti negli appositi contenitori che spesso vengono danneggiati o sabotati – in alcune zone della città dati alle fiamme -, per creare un danno all’intera collettività.
A volte anche il vicino giardinetto curato con amore e perseveranza dal Prof. Leto è stato oggetto di danneggiamenti, a volte da parte dell’uomo altre da parte di cani randagi.
Ma se per gli animali che vagano per la città si può fare ben poco – se non trovare una casa e qualcuno che se ne possa prendere cura – per i cittadini poco giudiziosi le speranza sono ridotte al minimo.