Nina Zilli, Camilway e The Kolors infiammano Crotone: viabilità modificata per i concerti in piazzale Ultras

Dal 6 all’8 agosto chiusure e divieti alla viabilità per i concerti di Nina Zilli, Camilway e The Kolors. Il piazzale si conferma palcoscenico della musica

A cura di Redazione
01 agosto 2025 10:27
Nina Zilli, Camilway e The Kolors infiammano Crotone: viabilità modificata per i concerti in piazzale Ultras -
Condividi

È partita ufficialmente la Crotone Summer 2025 con il concerto di Gaia, che ieri sera ha aperto la rassegna musicale estiva sul lungomare con la sua energia, mescolando pop e influenze brasiliane. Un evento partecipato, che ha acceso l’entusiasmo del pubblico e inaugurato un cartellone ricco di appuntamenti.

Ma il cuore pulsante dei concerti sarà piazzale Ultras, che si conferma anche quest’anno luogo simbolo dei grandi eventi live in città. Sarà infatti qui che si esibiranno tre grandi nomi della scena musicale italiana:

  • Nina Zilli il 6 agosto,
  • Camilway il 7 agosto,
  • The Kolors l’8 agosto.

In vista di questi eventi, il Comune ha disposto provvedimenti sulla viabilità per garantire lo svolgimento in sicurezza delle serate.Dalle ore 16:00 alle 02:00 del giorno successivo, nelle giornate del 6, 7 e 8 agosto, saranno attive le seguenti misure:

  • Via Roma: chiusura al traffico e divieto di sosta/fermata tra il civico 210/A e viale Antonio Gramsci.
  • Viale Antonio Gramsci: chiusura e divieto di sosta/fermata tra via Venezia e l’edificio dell’ex Lazzaretto.
  • Via Roma (secondo tratto): divieto di sosta/fermata tra il civico 193 e viale Gramsci.
  • Via Giustino Fortunato: chiusura totale e divieto di sosta/fermata.

Questi provvedimenti temporanei sono stati adottati per garantire ordine, sicurezza e una gestione efficace dell’afflusso di spettatori che si prevede molto numeroso per tutti e tre gli appuntamenti.

Con il piazzale Ultras trasformato in un’arena a cielo aperto, Crotone si prepara a vivere tre serate di grande musica e spettacolo nel cuore dell’estate.


Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk