"Noi Due Tour", cambio di location per il concerto di Gigi D'Alessio

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, il “Noi Due Tour 2020” di Gigi D’Alessio e con esso la data del 22 aprile al PalaMilone di Crotone, or...

A cura di Redazione
28 agosto 2022 13:00
"Noi Due Tour", cambio di location per il concerto di Gigi D'Alessio -
Condividi

A causa del perdurare dello stato di emergenza e alla luce delle ultime disposizioni governative, il “Noi Due Tour 2020” di Gigi D’Alessio e con esso la data del 22 aprile al PalaMilone di Crotone, organizzata dalla Esse Emme Musica è stata rinviata. Nel corso dei mesi la stessa organizzazione ha cercato di venire incontro ai fan del cantautore napoletano.

Gigi D’Alessio ritorna ora davanti al suo pubblico nella dimensione più intima dei teatri con uno spettacolo che punta a rendere protagonisti tutti i fan: “a gentile richiesta” infatti, gli spettatori potranno intervenire per richiedere le canzoni da suonare, dai grandi successi ai brani dell’ultimo disco “Noi due” uscito a ottobre, e interagire così direttamente col cantautore.

Il concerto – come comunicato dagli organizzatori – cambierà location trasferendosi da Crotone al Teatro Politeama di Catanzaro, con evento programmato nella data di giovedì 13 ottobre 2022 alle ore 21:30. I biglietti già acquistati negli scorsi anni rimarranno validi per questa nuova data, mentre la vendita proseguirà sul sito del rivenditore fino alla serata dell’evento.

 

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk