"Nonna Antonietta": la tik toker di Scandale conquista l'Italia e ritorna su Canale 5

La pagina Tik Tok è stata creata nel 2020 ed oggi conta 2106 follower; “Nonna Antonietta” è stata creata da Vincenzo Carvelli, ragazzo crotonese nipote della nonna d’Italia divenuta famosa e protagoni...

A cura di Redazione
06 luglio 2023 21:00
"Nonna Antonietta": la tik toker di Scandale conquista l'Italia e ritorna su Canale 5 -
Condividi

La pagina Tik Tok è stata creata nel 2020 ed oggi conta 2106 follower; “Nonna Antonietta” è stata creata da Vincenzo Carvelli, ragazzo crotonese nipote della nonna d’Italia divenuta famosa e protagonista, lo scorso anno, al programma di Canale 5 “The Big Show” condotto da Enrico Papi.

Anche quest’anno la signora calabrese, di Scandale, organizzerà uno scherzo al nipote sulla rete ammiraglia Mediaset… per vendicarsi di tutto ciò che Vincenzo le fa passare.

Non mancano le ricetta di Nonna Antonietta tra i video postati anche su Instagram, tra un pane impreziosito con le bontà di Calabria, i vecchi proverbi… e la maglietta di Nonna Antonietta con le frasi “Pensati magra”, o delle frasi tipiche e di uso comune come “Nculu…. a tia”.

La pagina racconta il personaggio di nonna Antonietta, che lei stessa si è creata nel corso degli anni gestendo per oltre 30 anni il suo ristorante” , ci racconta il nipote Vincenzo Carvelli, protagonista se ricordate del film del regista isolitano Fabio Mancuso Libero di volare.

Nonna Antonietta è nata nel 1939 a Scandalema ho lo spirito e la forza di una 30enne sempre sorridente, non si perde mai d’animo. Praticamente è la Bud Spencer calabrese, Parliamo di cucina, raccontiamo aneddoti, ma soprattutto cerco di non farle mai perdere l’entusiasmo. Negli studi Mediaset ad esempio dopo le riprese ha aperto la sua borsa piena di salsiccia e le ha regalate a tutta la redazione. In tanti ci chiedevano una t-shirt con le sue frasi più celebri. È noto il logo grazie alla professionalità dei Monnalisagroup e ieri abbiamo dato il via alla produzione”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui CrotoneOk