Nuoto - Il crotonese Salvatore Suppa tre volte sul podio
Nei giorni scorsi si è svolta a Massafra la manifestazione 1° Meeting Master “ Albatros Sporting Club”. Oltre alle gare FIN si sono disputate...

Nei giorni scorsi si è svolta a Massafra la manifestazione 1° Meeting Master “ Albatros Sporting Club”. Oltre alle gare FIN si sono disputate anche le gare FINP e l’Atleta dell’ASD Nuotatorikrotonesi Salvatore Suppa, non si è lasciato perdere questa occasione disputandole entrambe arricchendo il suo palmares.
La splendida giornata di sport è stata arricchita della eccezionale presenza di Massimiliano Rosolino, ex nuotatore e leggenda dello sport italiano, medaglia d’oro olimpica e simbolo di determinazione per intere generazioni. Determinazione che certamente non è mancata a Salvatore Suppa che si presenta a Massafra, Unico Atleta Calabrese presente alla manifestazione per disputare ben 4 gare, gli addetti del settore sanno benissimo lo sforzo e la determinazione che ci vuole per far ciò.
Non era nelle previsioni ma anche stavolta Salvatore è salito a podio per ben tre volte: ha conquistato 2 medaglie nelle gare FINP categoria S10 oro nei 100 stile libero e argento nei 50 farfalla e partecipando anche nelle gare FIN categoria master M60 ha conquistato il bronzo nei 50 farfalla .
Prossimo appuntamento per Salvatore Suppa giorno 6 Aprile a Squillace(CZ) al 5° Trofeo Sergio Mirante.